Tipi di ringiovanimento laser della pelle del viso - Lati buoni e conseguenze

Il ringiovanimento laser si riferisce a metodi cosmetologici non chirurgici. Un esempio è la tecnologia frazionaria, utilizzata per eliminare i cambiamenti correlati all'età nella pelle.

Ringiovanimento laser del viso

In effetti, è una macinatura di tessuti con riscaldamento significativo creato da un raggio laser. Il risultato è una fotografia. Viene anche utilizzata la macinazione laser.

Dettagli ed essenza della procedura

L'elaborazione laser di frazionamento e la normale macinazione laser portano a un calcio di foto in cui il primo metodo è più efficace. Ma sono anche possibili complicazioni, che differiscono per una maggiore serietà.

Il metodo frazionario esegue il ringiovanimento laser della pelle del viso con una rete di raggi (con un orientamento multiplo).

Vengono utilizzate varietà di laser:

  1. CO2;
  2. Erbio;
  3. Neodmico.

Le differenze tra loro sono nella lunghezza d'onda (ogni specie ha la propria), il metodo di realizzazione dell'impatto e la profondità della penetrazione. Il ringiovanimento di una persona, le cui recensioni sono controverse, non ci consentono di evidenziare il vantaggio completo di nessuno dei dispositivi.

Il ringiovanimento laser del viso viene effettuato da un piccolo apparato con fotocellule sulla sua superficie. Regolano la penetrazione del raggio sotto la pelle. Lo specialista elabora rapidamente le aree senza indugiare, poiché il raggio può essere bruciato. Considera i seguenti pro e contro del dispositivo.

  • Non tutte le rughe vengono rimosse.
  • Viene elaborata solo un'epidermide, dove si trovano solo rughe facciali (poco profonde).
  • Le cicatrici vengono elaborate con diverse sessioni (tre) con un intervallo di sei mesi.
  • La pelle guarisce per molto tempo, due settimane o più. Non possono essere consentiti effetti solari, sono richiesti unguenti e creme.
  • La procedura è piuttosto dolorosa e l'elaborazione con antidolorifici non aiuterà.
  • In presenza di danni alla pelle (acne), la fotografia è vietata.

Nel tempo, la pelle umana perde elasticità, acquisisce rughe e macchie di pigmento. Questi e altri segni di invecchiamento hanno sconvolto le donne e gli uomini. Le ultime tecnologie utilizzate contro l'arligiosità sono i raggi laser che bruciano strati cheratinizzati privi di elasticità.

Ringiovanimento laser della pelle

Nel corpo, viene attivata la produzione di collagene, elastina negli strati più vicini alla superficie. Vengono rigenerate solo le aree elaborate, mentre il resto rimangono come erano. Il risultato è osservato sotto forma di ringiovanimento, perdita di rughe piccole e medie, viene ripristinato il contorno del viso.

I dispositivi laser degli ultimi sviluppi possono eseguire il sollevamento facciale nel mento.

Sulle conseguenze dell'elaborazione laser frazionaria

Al completamento del trattamento dell'hardware, una persona subirà immediatamente un dolore significativo in faccia. UNGHE PER SOLLE SOLO E ALTRI prodotti simili non aiutano. Dopo 3 ore e si verificano arrossamenti precedenti, è probabile un gonfiore. Ciò è principalmente evidente nelle palpebre superiori, nelle vicinanze degli occhi e nel naso. La situazione è aggravata il giorno successivo.

Il corpo cercherà di riprendersi il prima possibile, motivo per cui la zona di gonfiore richiederà dimensioni significative.

Si consiglia di escludere il sale dalla dieta e adottare misure per ritirare i liquidi dal corpo.

Durante il secondo giorno, lo scarico inizia sulla superficie elaborata che termina nella formazione della crosta. Di sera, si indurisce, trasformandosi in uno strato protettivo duro. È impossibile strapparlo per evitare l'infezione o la formazione di cicatrici.

Nel tempo, la crosta scomparirà. Il vero restauro della copertina inizierà solo una settimana dopo, quando la crosta si ammorbidisce, il gonfiore passa. Nel corso del prossimo mese, il viso avrà una tonalità rosa. Durante questo periodo, sono necessarie creme mediche e protettive per l'uso. I cosmetologi raccomandano di ripetere la procedura dopo tre o sei mesi.

Buoni lati della procedura, beneficio

Nonostante il dolore, le persone ricorrono a questa procedura, poiché non è chirurgico. Si osserva un buon effetto quando si eliminano le "gambe dell'oca" - rughe negli angoli degli occhi, nonché cicatrici da acne, rosacea.

Ma le rughe profonde, le cicatrici, come conseguenze dell'uso di un laser, non sono soggette al trattamento. I cosmetologi devono migliorare le abilità per molto tempo per prevenire il matrimonio nel lavoro. E i pazienti sono interessati alle loro qualifiche prima del ringiovanimento.

Come evitare complicazioni

Numerosi effetti collaterali nella procedura dell'elaborazione frazionaria laser sono inevitabili. Per appianare le conseguenze e prevenire lo sviluppo di complicanze, si raccomanda di adottare le seguenti misure.

  • La prima complicazione che deve essere affrontata è il dolore.
  • Il gonfiore significativo può essere ridotto se non bevi molti liquidi. E sono anche raccomandate maschere ialuroniche.
  • Il recupero dura più di due settimane. Il problema è risolto da preparazioni di vitamine o dieta, impedendo a luci solari di entrare nelle aree trattate e l'uso di un unguento restauro.
  • C'erano piccole cicatrici o una griglia della nave. Sfortunatamente, l'eliminazione di questo effetto collaterale non è prevista fino a quando è completamente curata. Se il raggio laser ha lasciato cicatrici, diventeranno meno evidenti nel tempo.
  • Il prurito, l'eruzione cutanea e altri effetti collaterali non sono esclusi. È possibile un problema simile a causa dell'intolleranza personale, le reazioni cutanee del paziente. In base al fattore di rischio, i giovani con allergie solari o distonia vegetativa-vascolare (diagnosi VSD) sono sotto rischio.
Prima e dopo il peeling laser

L'elenco delle controindicazioni è il seguente:

  • Oncologia;
  • Diabete;
  • Esacerbazione delle malattie cardiovascolari;
  • Il sangue è scarsamente rannicchiato;
  • Raffreddori, virus, temperatura;
  • Infezione, herpes in luoghi di elaborazione, eruzione cutanea purulenta;
  • Tarda gravidanza, alimentazione;
  • Disturbi psiche;
  • Distonia vegetativa-vascolare, ipertensione e ipotensione;
  • Minoranza (fino a 17) e età dopo 60;
  • Abbronzatura fresca.

Regole per l'assistenza dopo la procedura

Dopo la correzione laser, è necessario fornire alla persona condizioni di cura delicati.

Queste sono le seguenti misure:

  1. Lavare con acqua bollita.
  2. Per tutta la settimana non appari al sole.
  3. Per un rapido recupero, si raccomanda la terapia con ozono. A proposito, questa è anche una procedura rigenerante.
  4. Ci sono lavaggi con acqua di ozono.
  5. Prima del ripristino del colore precedente dell'epidermide, non utilizzare scrub e bucce per non ferire la pelle inoltre.

Il periodo di riabilitazione dura da due settimane a un mese. Vitamine, aria fresca aiuterà ad accelerare la normalizzazione. La presenza di conseguenze e la loro forma dipendono dall'abilità del cosmetologo e utilizzata per la procedura dello strumento.

Quali dispositivi e dispositivi vengono utilizzati

Cliniche e saloni cosmetici utilizzano vari dispositivi per eseguire procedure di ringiovanimento laser.

La parte principale di questi dispositivi della produzione europea. Vengono acquistati su siti e nei negozi specializzati. Per effettuare un trattamento indipendente per la pelle con tali farmaci, puoi affittarli.

Il design e il principio di azione distinguono tra vari tipi di dispositivi. Ad esempio, la superficie di una parte del dispositivo viene premuta vicino alla pelle o trattare il derma a distanza.

Metodi ablativi e non bativi

Il metodo ablativo viene utilizzato per le prime manifestazioni di invecchiamento, perdita di elasticità e piccole rughe. Questo metodo superficiale e delicato stimola lo sviluppo di nuove cellule. Se esposto a un'area di miglioramento specifica, puoi vedere immediatamente. Piccole aree della superficie vengono rimosse con un laser frazionario.

La penetrazione viene eseguita in profondità di un millimetro e mezzo. La rigenerazione inizia nello strato superiore, le coperture sono allineate, l'ovale del viso migliora.

Biorevitalizzazione laser

Metodo non ablativo -Un'azione più profonda, viene utilizzata per l'invecchiamento irreversibile. Negli strati dell'epidermide, i processi di aggiornamento vengono attivati a causa dello shock termico, il collagene viene prodotto attivamente e viene costruito un telaio di membrana. Le aree superiori della pelle non sono interessate, il raggio si approfondisce di 5 mm.

Il ringiovanimento non -abile laser della pelle del viso, le cui recensioni vengono ricevute dai pazienti, indicano la scelta di entrambi i metodi. Si ottiene un effetto maggiore se si aggiunge il metodo di ablazione. La combinazione di procedure costituisce un risultato di successo.

Tipi di peeling laser

Ringiovanimento del laser del viso: che cos'è? Oltre all'elaborazione frazionaria, la macinazione può essere ottenuta dall'effetto del serraggio del viso, che è un analogo della chirurgia estetica. Sono noti i seguenti tipi di peeling eseguiti da un laser.

Superficial, elaborazione delle deformazioni cutanee, il suo strato superiore - Epidermide. Il sollievo viene levigato immediatamente e anche i punti di età scompaiono. Le procedure del viso laser sono anche destinate a aree sensibili vicino alle labbra, agli occhi, al collo e alla scollatura. Questo tipo include effetti frazionari e macinazione. Nonostante il fatto che la procedura sia traumatica, le persone lo scelgono a causa dell'opportunità di evitare un intervento chirurgico.

L'obiettivo è levigare le smagliature e le cicatrici, alcune delle quali vengono rimosse. Ad esempio, risultante dall'acne (acne). Elimina neoplasie: papillomi, verruche. La carnagione è allineata, poiché i punti di età scompaiono.

La procedura: un laser a faccia secondo il metodo medio di peeling viene eseguito con il metodo frazionario, così come questo è il dermabraise laser. Quest'ultimo metodo è caratterizzato dall'uso non solo di un mucchio di raggi, ma anche con esplosioni microscopiche che producono energia con evaporazione del tessuto. La macinazione è realizzata dai laser CO2 e Erbium.

Il peeling profondo è chiamato sospensione senza intervento chirurgico. Viene utilizzato il dispositivo Palomar, così come RF. Nel primo dispositivo, il microprocessore controlla l'operazione, nonché ci sono vari ugelli e un dispositivo di raffreddamento. L'intero complesso crea una rete densa di raggi. RF consente di penetrare nella pelle più profonda con energia a radiofrequenza. I grafici sono riscaldati dal metodo del punto.

Entrambi i dispositivi formano un collagene compatto che eseguirà la funzione del frame di epidermide. Inoltre, vengono lanciati processi di rigenerazione, che è il ringiovanimento del viso con un laser. Questi dispositivi danno una sicurezza significativa e un piccolo trauma. Le rughe di sollievo sono levigate, la pelle viene ringiovanita vicino agli occhi, la carnagione diventa uniforme.

Il vantaggio è anche considerato l'effetto dell'aumento degli indicatori di miglioramento della pelle per sei mesi. Sull'apparato CO2, solo uno specialista molto qualificato può eseguire la procedura, poiché questo è essenzialmente un bisturi laser.

Ialuronoplastica

La procedura per il ringiovanimento del viso con un laser con metodi mediani e superficiali richiede l'anestesia locale e l'anestesia generale di peeling profondo ed essere in ospedale.

Il tipo di elaborazione dipende dal significato di un difetto cosmetico.

Biorevitalizzazione laser

Che cos'è un ringiovanimento laser di un volto per mezzo di biorevitalizzazione? Sullo strati più profondi della pelle agisce con acido ialuronico. Di conseguenza, vengono eliminate cicatrici e rughe significative. Il metodo attiva le riserve del corpo.

Per tali procedure, viene utilizzato un laser a infrarossi freddi di bassa intensità. L'acido ialuronico riempie uniformemente gli strati della pelle senza riscaldamento. Successivamente, non vi è alcun effetto collaterale del peeling o della paura delle radiazioni ultraviolette. La biorevitalizzazione è consentita in qualsiasi stagione. Pre -fare un impacco caldo e peeling della luce. Quindi applicare una miscela di acido e collagene.

Le persone laser per il viso, le cui recensioni non indicano il dolore, aggiornano rapidamente la pelle. Le correzioni sono suscettibili di rilassamento, secchezza, allungamento, cicatrici, abbronzatura eccessiva e altri difetti. In presenza di intolleranza personale (allergie) ad acido ialuronico, manifestazioni oncologiche e gravidanza, la procedura non è prescritta.

Conclusione

Ringiovanimento del laser del viso: che cos'è? Tale cosmetologia è un'area promettente che utilizza metodi non chirurgici che richiedono lo sviluppo e lo sviluppo qualificato di dispositivi da parte di specialisti. Sempre più consumatori di servizi cosmetici, ringiovanimento con l'aiuto di un laser riceve valutazioni contrastanti.

Alcuni la chiamano una procedura molto dolorosa, altri la definiscono un metodo miracoloso per combattere la vecchiaia. Il ringiovanimento laser di una persona, le cui recensioni sono così contraddittorie, è molto più facilmente tollerato delle operazioni.