L'estensione della giovinezza non è più un sogno per una donna moderna. Ad oggi, ci sono metodi che sono i più efficaci in questioni di ringiovanimento del viso, della scollatura e di tutto il corpo.

Il ringiovanimento laser è un'opportunità per rimuovere le tracce di cambiamenti correlati all'età, più giovani e iniziare il processo di rinnovamento della pelle. Diamo un'occhiata più da vicino a questa procedura.
Rughe profonde, acne - Eventuali problemi della pelle sono trattati da un laser
Il ringiovanimento dei laser può essere chiamato senza esagerazione il modo più radicale per rinnovare la pelle. Tuttavia, questo è il metodo più efficace. Solo con l'aiuto di un laser puoi sbarazzarti di tali cambiamenti correlati all'età e problemi della pelle come:
- Rughe profonde (incluso nasolabiale);
- macchie di pigmento;
- acne;
- acne;
- acne;
- demodecosi;
- Cicatrici e cicatrici.
Esistono diversi tipi di dispositivi destinati a diverse procedure, ma un laser è ovunque: una luce di energia termica leggera.
Come agisce il laser:
- Il medico che esegue la procedura imposta i parametri della temperatura e della penetrazione del laser (profondità) a seconda della condizione della pelle e del problema identificato;
- Sotto l'influenza del raggio laser, le cellule dell'epidermide vengono letteralmente bruciate, liberando il luogo delle nuove cellule della pelle e iniziando il processo di rigenerazione nella sua forma pura;
- A seconda del problema e del tipo di laser, gli impulsi possono essere corti o lunghi, anche il tempo di esposizione varia, tutto è determinato dal medico. Il ringiovanimento del laser è una procedura seria ed è adatto a quelle donne che hanno già più di 40-45 anni, cioè quando i cambiamenti correlati all'età sono chiaramente visibili e devono affrontarle.
Non tutti mostrano il ringiovanimento del laser
La cosmetologia moderna funziona miracoli, ma non inseguire la moda e sperimentare su te stesso. Va tenuto presente che l'impatto del laser è come un'operazione, quindi è naturale che ci siano controindicazioni, nonché complicazioni, se si trascurano le raccomandazioni o le controindicazioni del medico.
Non importa quanto siano le recensioni arcobaleno sul ringiovanimento dei laser, non importa come ti piaccia la foto del viso prima e dopo la procedura, presta attenzione a te stesso. La prima cosa è una consultazione con un medico, poiché l'elenco delle controindicazioni è serio:
- gravidanza, periodo di alimentazione;
- scarsa coagulazione del sangue;
- oncologia;
- Blocco della carriola;
- diabete;
- anomalie mentali;
- età fino a 16 e dopo 60 anni (per i giovani - la struttura della pelle che può essere interrotta non consente, per le generazioni più anziane i processi di recupero sono molto lenti);
- Distonia vegevascolare;
- allergie;
- ipertensione;
- ipotensione.

Dopo l'esame, il medico ti dirà con certezza se è possibile sottoporsi a una procedura di ringiovanimento laser.
Non dimenticare che questa è un'operazione e, dopo l'operazione, di regola, una persona si sente irrilevante. Qualcuno non tollera l'anestesia, qualcuno avrà vertigini, dolore o edema.
Tutto va sotto la rigorosa osservazione dei medici di una clinica solida. Il medico può prescrivere i farmaci post-processo per essere più facili da sopportare fattori irritanti, mantenere puliti e aggiornare la pelle.
Pertanto, per il ringiovanimento laser del viso, contattare solo gli interni comprovati.