
Le palpebre e la pelle attorno agli occhi sono soggette a un rapido invecchiamento - e per il fatto che questa pelle è molto sottile e sensibile, con una quantità minima di strato sottocutaneo e ghiandole sebacee e a causa di rughe facciali. Inoltre, la mancanza di sonno, stress o una nutrizione impropria si riflette quasi principalmente in quest'area.
I cosmetologi identificano diversi importanti problemi di invecchiamento della pelle attorno agli occhi contemporaneamente:
- Cerchi scuri, gonfiore e borse sotto gli occhi;
- Rughe facciali negli angoli esterni degli occhi;
- Approfondire scanalature nasolacrimali;
- Macchie di pigmento, rosacea, oscuramento della pelle delle palpebre.
Tutti questi problemi sono una conseguenza della perdita di elasticità della pelle e stagnazione dei microbi intorno agli occhi. E nell'arsenale della cosmetologia moderna, come sappiamo, ci sono abbastanza mezzi per affrontarlo.
Ringiovanimento dell'iniezione delle palpebre
Il più diffuso nel caso dell'eliminazione delle rughe e il ritorno dell'elasticità e dell'elasticità della pelle sono tecniche iniettabili:
- Mesoterapia - Un complesso di un cocktail individuale di vitamine, oligoelementi, aminoacidi, enzimi, farmaci vascolari, ecc.
- Biorevitalizzazione - Iniezioni ialuronato. La proprietà principale di questo componente è la conservazione del bilancio idrico nella pelle e, di conseguenza, la sua elasticità.
- Plasmolifting - Iniezioni sieriche fatte dal sangue del paziente. Ha lo stesso effetto della mesoterapia, ma assolutamente non causa allergie nel paziente.

I corsi di iniezioni regolari (5-10 procedure in ciascun corso) consentono di sbarazzarti delle macchie di età, liscio piccole rughe, alleggerire la pelle e restituirla elasticità. I metodi di iniezione sono ugualmente efficaci sia per la pelle delle palpebre che per eliminare gonfiore, borse e occhiaie sotto gli occhi.
Vale una dignità tra queste procedure Iniezioni di botuulotossina - Lo strumento riconosciuto n. 1 nella lotta contro le rughe facciali. La botulotossina è migliore di qualsiasi altro farmaco elimina le rughe, ma contro la pigmentazione o i cerchi sotto gli occhi è impotente, perché colpisce, prima di tutto, sui muscoli.
È necessario condurre procedure di iniezione in circa una volta ogni 1-2 anni.
Peeling chimico delle palpebre
Stranamente, ma con gonfiore, pigmentazione e rughe si copre perfettamente Peeling chimico, su cui molti pazienti, quando scelgono procedure anti -maying per la pelle intorno agli occhi, dimenticano completamente. Naturalmente, stiamo parlando della peeling più delicata, con una bassa concentrazione di acidi, poiché l'area intorno agli occhi è estremamente sensibile e per la pelle soggetta alle allergie, questo metodo non è adatto. Tuttavia, in alcuni casi, il peeling chimico con acidi triclorogsus o 2-idrossipropanoici in efficacia è uguale alla blefaroplastica, la chirurgia chirurgica delle palpebre.
Per il recupero, sono sufficienti circa 2 procedure all'anno.
Ringiovanimento hardware delle palpebre
A proposito di ringiovanimento hardware, intendiamo due procedure efficaci:
- Sollevamento RF - Ringiovanimento basato sul riscaldamento intensivo dello strato sottocutaneo con una corrente ad alta frequenza.
- Terapia microcorrente - Vengono utilizzate una procedura simile, ma vengono utilizzate correnti pulsate modulate di una piccola frequenza.
Ripristino dell'elasticità della pelle e della stimolazione dell'apporto di sangue e del metabolismo linfono
I corsi di ringiovanimento del lifting RF e della microcorrente vengono eseguiti 1-2 volte all'anno.
Contorno di plastica delle palpebre
A volte viene scambiata con blepharmplasty, chirurgia plastica. Contorno di plastica Implica il riempimento di solchi nasolacrimali o rughe profonde vicino agli occhi con riempitivi speciali basati su ialuronato. Tali riempitivi non solo "cancellano" dalla faccia di ben 5-10 anni a causa dell'effetto della riduzione delle rughe, ma in realtà stimolano la produzione di collagene ed elastina, rimuovendo le rughe.
I filler non sono usati per eliminare la pigmentazione o edema e borse sotto gli occhi.
L'effetto dei filler dura circa un anno.
Ringiovanimento laser delle palpebre

Per la rigenerazione delle cellule della pelle intorno agli occhi e la macinatura delle cellule cheratinizzate Ringiovanimento del laser sul campo Il secolo ha il massimo successo. Un laser frazionario è il più sicuro per la pelle sottile intorno agli occhi a causa della possibilità di impostazione individuale su un computer.
L'energia laser è simile a quella termica: distrugge lo strato microscopico superiore della pelle e stimola quindi una potente aumento della formazione di nuove cellule giovani - quindi una nuova pelle giovane appare nel sito delle aree distrutte. Inoltre, il laser colpisce efficacemente il pigmento di melanina - le stesse macchie di pigmento scuro che si verificano sulla pelle a causa della fotografia - e distrugge le cellule oscurate, lanciando la formazione di nuovi che non hanno ancora accumulato la melanina a seguito dell'esposizione ultravioletta.
Per ogni paziente, è possibile creare un singolo programma basato sia sulle preferenze personali che sulle caratteristiche della pelle: si trovano procedure di ringiovanimento per sensibili e per le allergie inclini alla pelle e per la prevenzione e per eliminare i segni di invecchiamento già chiaramente espressi. Per selezionare tale programma, si consiglia di contattare gli specialisti.