Ogni donna vuole vedere se stessa nel riflesso di un giovane e brillante. Oggi vogliamo darti dieci consigli per ringiovanire la pelle del viso.
Ringiovanimento della pelle del viso: punte di base
Salute dall'interno!
Per cominciare, il nostro viso riflette tutti i problemi di salute, principalmente con fegato, reni, problemi del tratto biliare, sfera ginecologica, tratto gastrointestinale e, naturalmente, il sistema nervoso. Quindi, il problema deve essere risolto dall'interno: vai dal medico e, se necessario, inizia il trattamento. Se una donna è sana e i cambiamenti sul suo viso sono puramente correlati in natura, meglio è. E anche in questo caso, è necessario influenzare la pelle del viso dall'interno: pulire le navi e l'intestino dalle scorie, naturalmente, senza accumulare i nuovi depositi di queste scorie con le loro dipendenze dannose per alcol, tabacco, caffè e tè.
Nutrizione adeguata
Tutto ciò che ci viene con il cibo è un modo o l'altro influisce sulla nostra pelle. Affinché l'effetto sulla pelle sia estremamente positivo, rifiutare prodotti dannosi e oleosi.
Dimentica il fast food. Usa prodotti ricchi di vitamine, fibre e proteine.
Lo sport colpisce non solo la nostra figura, ma anche sulla pelle. La formazione regolare accelera il metabolismo. Con il miglioramento del metabolismo, le cellule della pelle funzionano meglio.
Più aria fresca.
L'aria fresca è una fonte di ossigeno così necessaria per noi per la vita. Ciò è più rilevante per i residenti delle città costrette a respirare aria con sostanze dannose sature. L'aria fresca aumenta il tono dei vasi sanguigni, migliora il funzionamento del sistema respiratorio e migliora il metabolismo, aumenta l'immunità, normalizza il funzionamento del cuore, il cervello, ripristina il sonno normale e calma i nervi.
- Sonno sano Almeno 8 ore al giorno.
Non devi dimenticare riposo E cerca di evitare lo stress in ogni modo.
Corretta pulizia della pelle.
Cosmetici, aria sporca, fumo inquina la nostra pelle ogni giorno. Anche se hai una pelle perfetta, la pulizia corretta è ancora necessaria. Questa è la chiave per la pelle radiosa al mattino e appoggiando la pelle di notte. Va bene se anche il rimedio per il trucco si prende cura della pelle.
Assistenza domiciliare adeguata.
La visita regolare di un cosmetologo spesso non è sufficiente, devi prenderti cura della pelle ea casa. Ti consigliamo di scegliere i mezzi di una serie di cosmetici professionali o farmacie. Nell'azione di tali cosmetici, puoi essere sicuro, poiché viene controllato più che ad esempio i cosmetici da un supermercato. È anche selezionato per te, dopo aver subito una formazione, medici: medici e farmacisti.
Massaggio facciale
- Il sangue inizia a correre più veloce lungo i capillari sottocutanei.
- I processi metabolici nelle cellule iniziano a verificarsi più intensi.
- La pelle riceve i nutrienti necessari in quantità maggiori.
- Il collagene ed elastina iniziano a essere prodotti due volte più velocemente, la pelle diventa elastica, le rughe vengono levigate.
- Il tessuto muscolare è rafforzato, l'effetto della pelle cadente scompare.
- Il gonfiore scompare.
- Il tono della pelle aumenta, il lavoro dei capillari ritorna alla normalità.
- Il rossore e l'acne causati dalla stretta disposizione dei vasi sanguigni sulla pelle scompaiono senza lasciare traccia.
- I contorni del viso diventeranno più disegnati, chiari, senza l'effetto della pelle cadente.
- Il massaggio del viso corretto rilassa la pelle, rimuove la tensione da essa, il che porta a levigare le rughe.
Assistenza professionale
Il meraviglioso effetto del massaggio sulla pelle è molto facile da spiegare:

Se fai un massaggio al viso regolare e corretto, l'effetto di questa procedura non sarà molto lungo in arrivo: le vecchie rughe non saranno così ovvie, saranno arrabbiate e quelle nuove smetteranno di apparire.
Scegli il tuo cosmetologo e il gabinetto cosmetologico che visiti! In primo luogo: un cosmetologo deve avere un'educazione medica superiore. Questo è importante perché la nostra pelle è un riflesso dello stato dell'intero organismo. I medici di 6 anni studiano il nostro corpo, i processi di invecchiamento che si verificano a livello cellulare. E solo nella conoscenza perfettamente di questi processi, possono essere fermati!