Non importa quanto ci proviamo, ma non funziona per ingannare. Soprattutto se ha influenzato la bellezza e la giovinezza della nostra pelle. E il primo "punto della sua destinazione" è il nostro bel viso, in particolare la regione sotto gli occhi. La pelle qui è molto sottile e sensibile, mentre noi, senza pensarci in tempo, spesso lo influenzano in modo aggressivo e noi stessi aggraniamo il problema. Sicuramente molti di voi strofinano gli occhi al mattino, cercando di svegliarsi il prima possibile, chiudi un occhio sul sole (invece di indossare gli occhiali da sole) o cercando di distinguere qualcosa. E chi era almeno un paio di volte a lavare il mascara ed eyeliner con sapone? Ora, quando sei ancora giovane con la tua anima e il tuo corpo, l'età dà le rughe intorno agli occhi. Come sbarazzarsi di loro o almeno rendere meno evidente? Ci affrettiamo a rassicurti: questo è possibile. Preparati per la spietata lotta con "Age in faccia"!

Cambia la routine quotidiana della nostra mattina
Non tutti decideranno di costose e spesso aggressive procedure cosmetiche progettate per ringiovanire la pelle su qualsiasi parte del viso. Oggi sono in abbondanza "per ogni gusto": si tratta di peeling chimici, iniezioni di botox e procedure laser. Utilizzeremo metodi più puliti e in parte meno costose e assolutamente naturali. Quindi, come rimuovere le rughe intorno agli occhi da solo, senza ricorrere all'aiuto degli specialisti? Dovresti iniziare con l'introduzione dei "rituali di bellezza" quotidiani. Cosa significa? E il fatto che ogni mattina della tua mattina dovrebbe iniziare con le seguenti azioni:
- Lavare prima con acqua calda, quindi fresca (alternativa 2-3 volte). Tali procedure contrastanti aggiorneranno il viso, aiuteranno a svegliarsi e tonificare la pelle.
- Dopo il lavaggio, asciuga la pelle attorno agli occhi con cubetti di ghiaccio "cosmetico". Puoi cucinarlo da ingredienti come succhi appena spremuti, decotti di erbe e tè verde, caffè (ma reale, non solubile). Tali procedure renderà la pelle più elastica, fresca, ridurrà gonfiore/lividi.
- Fai lozioni per 10 minuti: inumidire i dischi cosmetici in un decotto o un tè verde e attaccati a occhi chiusi. In estate, puoi usare cerchi di cetriolo fresco.
Ma come rimuovere le rughe facciali intorno agli occhi: fare un massaggio tonico con la punta delle dita, toccando leggermente, allontanandosi dall'angolo interno dell'occhio all'esterno. Tali Pats sconfiggeranno gradualmente la pelle.
Se la strada è invernale, quindi prima di uscire, applicare una crema di nutrienti protettiva alle tenute aree sotto gli occhi e, se l'estate, indossa gli occhiali scuri (puoi usare una crema speciale con un filtro SPF).

Se ti chiedevi come sbarazzarti delle rughe intorno agli occhi, le azioni di cui sopra dovrebbero diventare naturali e regolari come sfiorare i denti e il caffè del mattino. A proposito, riguardo a questa bevanda. Se ne usi un analogo solubile, sostituisci con il tè verde (o prova a ridurre al minimo). Tale caffè influisce negativamente sulla pelle, incluso il viso, a causa del quale perde la sua elasticità e acquisisce un colore malsano.
Maschera "indossa" dalle rughe
Bene, questo non è tutto ciò che devi fare nel prossimo futuro. Assicurati di almeno 2 volte a settimana nella tua "dieta di bellezza" dovrebbe essere una maschera per la pelle intorno agli occhi: da rughe, lividi e altri problemi. Puoi acquistare uno strumento speciale (sono venduti in qualsiasi farmacia) e rendere fatti in casa - naturale e non meno efficace. Ecco alcune opzioni per una scelta:
- Latte caldo con budget, immergi la briciola di pane bianco, applicare la pappa risultante nell'area sotto gli occhi e tenere per circa 15 minuti, quindi lavarsi via con acqua calda (puoi usare un po 'di decotto);
- Miele floreale liquido a miscela dolce con farina di grano (farina d'avena tritata) in una proporzione 1: 1, aggiungere proteine montate, applicare per 20-30 minuti;
- Insolito: patate crude grattugiate con una piccola quantità di crema, conservare nelle aree problematiche per 15 minuti (dopo una tale maschera, la pelle sotto gli occhi sarà molto delicata).
Inserisci i creme idratanti nel menu della pelle
Molto bene "lavoro" e oli vegetali - per la pelle intorno agli occhi dalle rughe, sono veri salvatori. Puoi usarli in modo diverso: sotto forma di un impacco, anziché di una crema (una piccola quantità), per la preparazione di unguenti terapeutici e anti-invecchiamento. Successivamente, si consiglia di fare massaggi (era sopra).
Quindi, come può aiutare l'olio di ricino per la pelle intorno agli occhi? È meglio semplicemente sfregare nelle aree appropriate con le dita in cima (si rivelerà allo stesso tempo un massaggio e una procedura idratante). Questo strumento nutre la pelle e leviga piccole rughe. Puoi usare 3 volte a settimana.
Molto spesso, per scopi cosmetici, l'olio mitigante e oolina viene utilizzato dalle vitamine: per la pelle intorno agli occhi puoi preparare una crema speciale da essa. Per fare ciò, è necessario mescolare solo 50 ml di olio e 10 ml del noto antiossidante - Vitamina E. Applicare l'agente risultante e sbattere le palpebre con un tovagliolo. Vedrai come, dopo 3-4 procedure, la pelle sotto gli occhi si listrerà e le rughe diminuiranno.

L'idratazione è ciò che rende la nostra pelle elastica e gli consente di rimanere in buona forma. A questo proposito, gli oli essenziali hanno un effetto eccellente: puoi provare diversi e alternarli (mandorle, pesca, uva). Sanno come preservare la giovinezza della pelle intorno agli occhi. Usali durante il massaggio quotidiano mattutino e presto non credi al tuo riflesso allo specchio!
La pelle stanca secca idratante aiuterà e succo di aloe. Sicuramente per molti, questa pianta vive sul davanzale: strappato una foglia fresca e spremere l'umidità della vita da esso, applicare al sito sotto gli occhi, sfregando delicatamente.
Sii giovane "per natura"
Come puoi vedere, il ringiovanimento della pelle intorno agli occhi non è affatto complicato e persino piacevole. La cosa principale è che puoi fare tutto questo da solo, usando solo componenti naturali molto convenienti. E, so, dopo 2-3 mesi di procedure regolari, capirai che la prima frase nell'articolo non è vera. Puoi superare il tempo e tutto è solo nelle tue mani!