Sembra giovane e bello: la tendenza delle persone di successo del 21 ° secolo, sia per donne che per uomini. Tuttavia, il tempo rapido e il ritmo rigido di una metropoli moderna: una razza rapida, lo stress e la fatica cronica si riflettono principalmente nella pelle. Aree aperte (e, ahimè, visibili) - viso, collo, scollatura, pennelli ... e quindi voglio rimanere giovane e bello!

Cos'è il ringiovanimento frazionario
Ringiovanimento frazionario di co2-Laser -Una moderna tecnica sicura ed efficace di ringiovanimento della pelle non chirurgica.
Un raggio laser penetra nella pelle con un modo delicato e, allineandola, innesca un processo attivo di ringiovanimento indipendente. La pelle viene tirata su, levigata, acquisisce elasticità ed è satura di umidità. Le rughe mimiche, i pori sono levigati, il contorno del viso è notevolmente serrato. Il ringiovanimento della pelle si verifica nei tuoi occhi: acquisisce un aspetto fresco e sano. Con l'aiuto del ringiovanimento laser frazionario del viso, non solo puoi rimuovere le rughe facciali e i capillari ampliati, ma anche fare un chiaro contorno del viso.
La differenza più importante tra macinazione laser e ringiovanimento frazionario nella modalità raggio laser. Durante la macinazione, viene utilizzato un raggio continuo e pieno, che distrugge tutte le cellule della pelle lungo il piano, un punto continuo. La modalità di ringiovanimento frazionario implica l'effetto di un raggio laser intermittente e diviso che crea un disegno sotto forma di una "griglia". Un raggio sottile (può essere confrontato nello spessore con i capelli umani) crea molti fori piccoli, profondi (su tutto lo spessore del derma) - la zona di danno, tra le quali sono preservate aree di tessuto intatto.
Quando è un ringiovanimento frazionario
In risposta al danno nelle aree vicine (sane, intatte), vengono attivate giovani cellule di superficie e strati profondi della pelle, che lanciano processi di recupero. Di conseguenza, si verifica un ringiovanimento, migliorando l'afflusso di sangue e la qualità della pelle: livellamento ottico del sollievo della pelle, levigare le rughe facciali, la riduzione dei pori, l'aumento del turgore, l'elasticità e il colore.
Inoltre, il ringiovanimento frazionario è uno strumento efficace nella lotta contro smagliature e cicatrici.
Le smagliature sulla pelle (o striae) si verificano spesso a causa di un forte cambiamento nel peso corporeo, ad esempio durante la gravidanza, l'allattamento, nell'adolescenza della vita, tra gli atleti. Una forte tensione della pelle provoca la rottura del derma, che porta alla comparsa di cicatrici atrofiche piatte - striae. Con il ringiovanimento laser, gli strati superiori della pelle vengono rimossi, la superficie viene levigata, i processi di rigenerazione vengono attivati, a seguito del quale lo stretching sul corpo diminuisce di dimensioni, pallido e diventa meno evidente. Per livellamento completo della superficie della pelle, potrebbero essere necessarie diverse procedure. È particolarmente efficace eseguire il ringiovanimento frazionario dopo 6 mesi dopo il parto - questo ti consente di eliminare quasi completamente le smagliature sull'addome.

Le cicatrici e le cicatrici non sono molto estetiche. La frase cinematografica di brutali eroi che le cicatrici adornano gli uomini sono andati nel passato. La medicina laser elimina in modo completamente efficace e indolore le cicatrici, che sono "ufficialmente" chiamate cicatrici. Anche dopo la prima sessione di ringiovanimento frazionario, la cicatrice diventerà molto meno evidente, pallida, ma, di regola, è necessario un corso di procedure per sbarazzarsi completamente di questo problema.
Com'è la procedura di ringiovanimento frazionario
Nella clinica, il ringiovanimento frazionario viene eseguito su base ambulatoriale, in anestesia locale e dura 30-60 minuti (a seconda del numero di zone trasformate). Dopo la procedura, il paziente lascia immediatamente la clinica e può tornare al solito stile di vita. Il disagio o le sensazioni dolorose moderate (le sensazioni sono simili alla combustione dopo gravi scottature solari) persistono per 2-3 ore, vengono facilmente rimosse da farmaci e creme antinfiammatorie convenzionali. Il rossore dura 1-2 giorni, dopo di che appare il peeling. Il recupero completo si verifica dopo 4-5 giorni. La cura della pelle dopo la procedura non richiede abilità speciali: i primi giorni la crema viene applicata ogni ora e nei giorni seguenti l'intervallo aumenta.
Quando si utilizza un gel con fibroblasti immediatamente dopo la procedura, il periodo di riabilitazione viene ridotto di 3 volte!

Il ringiovanimento del campo viene eseguito durante il periodo di bassa attività del sole da settembre a marzo (incluso). La pelle aggiornata è inizialmente delicata e vulnerabile, quindi i raggi del sole attivo possono ferirla e causare reazioni indesiderate. Per un effetto anti-invecchiamento persistente, è consigliabile eseguire 2-3 procedure sul viso e 3-5 sul collo durante la stagione, una scollatura con un intervallo di 1,5-2 mesi. Una caratteristica importante del metodo di ringiovanimento frazionario è la presenza di un risultato evidente dopo l'esecuzione della prima procedura. Dopo aver rimosso i vecchi strati della pelle con un laser, stimolerai la produzione di collagene, ottenendo una pelle elastica e giovane ancora e ancora.
Il ringiovanimento del campo può essere effettuato nel collo e nella scollatura, nelle spazzole e in aree particolarmente sensibili - intorno agli occhi e alle labbra. Come mostra la pratica: coloro che una volta hanno attraversato questa procedura non vorranno guardare indietro con il loro nuovo bellissimo aspetto. E i pazienti che una volta arrivarono alla procedura di ringiovanimento frazionario diventano clienti regolari.
A che età può essere fatto il ringiovanimento della frazione
Il ringiovanimento frazionario è adatto a donne e uomini dopo 40-45 anni, con segni di cambiamenti facciali correlati all'età: pori dilatati, piccole rughe facciali moderate abbassando i tessuti molli del viso, diluiti, pelle secca e ovalo fuzzy del viso. Questa procedura è dimostrata a tutti i pazienti che hanno subito un serraggio e lipofilling del viso chirurgico per migliorare la qualità della pelle.
Riassumendo, possiamo dire che il ringiovanimento frazionario è una piccola procedura traumatica, dopo di che la pelle è rapidamente e facilmente restaurata, così piccole aree di danno si alternano con le aree di tessuto sano. Un numero enorme di micro focolai permea la pelle, l'azione del laser sulle cellule attiva la produzione di un nuovo collagene, che è responsabile della gioventù e dell'elasticità della pelle. Questa è una classica procedura del fine settimana! L'effetto della guarigione e del sollevamento del viso dura a lungo: un laser frazionario, che agisce sulla pelle dall'interno, innesca i processi naturali del suo restauro e ringiovanimento.