Esperienza d'uso intenskin

Ciao, nella mia recensione voglio condividere la mia esperienza personale sull'uso della crema antietà intenskin. Ho 32 anni e non mi sono mai veramente preso cura della mia pelle. Sì, di tanto in tanto ho fatto varie maschere e usato creme economiche, ma non sono mai andato alle terme e non ho eseguito alcuna procedura seria. Di conseguenza, ho evidenti borse sotto gli occhi, iniziano a comparire le prime rughe gravi, la mia pelle appare pallida e non molto sana.

Esperienza con intenskin di Emily di Monaco

Foto della crema Intenskin a portata di mano dalla recensione di Emily di Monaco

Il motivo per cui pensare di partire e ringiovanire è stato il matrimonio della mia migliore amica, ha da poco compiuto 33 anni, ma sembra proprio a posto, ha 7-10 anni meno della sua età. Dopo la celebrazione, rimasta sola con lei, ho condiviso le mie paure sulla mia età: gli anni passano e sono ancora sola. E con l'età, diventa più difficile trovare un uomo degno, soprattutto se non ti prendi cura di te stesso.

Un amico ha riso solo dei miei sentimenti, dicendo che incontrerò sicuramente il mio unico uomo. Ma, notando che ero molto preoccupato, mi ha consigliato la crema intenskin. Secondo lei, è grazie a intenskin che riesce a sembrare una ragazza ea mantenere la sua giovinezza, nonostante i numeri sul suo passaporto.

Ovviamente non le credevo sulla parola e decisi di saperne di più su questa cura miracolosa. Dopo aver rovistato su Internet, ho letto molte recensioni elogiative sull'uso di intenskin, insieme al consiglio di acquistare la crema sul sito ufficiale - quindi, dicono, è molto più economico e non c'è alcuna possibilità di ottenere un impostore. Dopo un paio di giorni di riflessione, sono andato sul sito e ho fatto un ordine. Una settimana dopo, il pacco con la crema è arrivato all'ufficio postale, dove l'ho portato.

La confezione con la crema conteneva anche dettagliate istruzioni su come utilizzare il prodotto. Ho seguito le linee guida del manuale e ho iniziato ad applicare la crema due volte al giorno, mattina e sera, dopo aver rimosso il trucco e utilizzato un tonico detergente.

L'effetto dell'uso della crema

Il risultato dell'utilizzo della crema Intenskin, l'esperienza di Emily di Monaco

Una settimana dopo, ho notato il primo effetto: i pori si sono notevolmente ristretti, i piccoli brufoli e le infiammazioni sono scomparsi, il colore della pelle è diventato più sano e uniforme.

Ispirato, ho continuato a utilizzare il prodotto. Poi ho iniziato a notare come le borse sotto gli occhi scompaiono gradualmente e le rughe mimiche si attenuano e scompaiono lentamente. La pelle risulta più tesa ed elastica al tatto.

Presto, quelli intorno a me hanno iniziato a notare che ero diventata più carina, i complimenti dei colleghi hanno iniziato a riversarsi sul lavoro e i miei amici hanno iniziato a sospettare che avessi fatto un intervento di chirurgia plastica o fatto ricorso a qualche tipo di iniezione di bellezza.

Uso la crema ormai da 3 mesi e posso dire che giustifica il suo nome al cento per cento, la pelle ringiovanisce davvero e in un paio di mesi di utilizzo si possono perdere diversi anni.

Di recente ho incontrato un giovane e abbiamo iniziato una relazione. Mi travolge con doni e parole d'amore, e ricordo con un sorriso la mia amica che mi consigliò la crema intenskin. Posso consigliare il rimedio a qualsiasi donna che voglia ricordare a se stessa che l'età sul passaporto non determina la nostra vita, ma puoi sembrare giovane e fresca a qualsiasi età!